a

ciao ?

Image Alt

xGamingPC testing & delivery

Assemblaggio, Test ed imballaggio

Noi di xGamingPC siamo ossessionati dalla “pulizia” dell’assemblaggio.

 

Ogni PC che esce dalla catena di assemblaggio deve essere virtualmente “perfetto”, sia dentro che fuori.

 

Non vedrete cablaggi, fili, tubi o quant’altro fuori posto e disordinati.

 

Oltre ad agevolare una corretta ventilazione, un corretto posizionamento dei cavi interni semplifica la manutenzione dei componenti, oltre ovviamente… a rendere BELLO il PC visto dalla finestra laterale.

Ogni “settore” del PC viene testato e sottoposto a Burning test.

 

Dopo un’installazione di MS Windows 10, il quale è già di per se un ottimo test della stabilità, vengono testati: RAM, CPU, SVGA.
I vari burning test durano almeno 3 ore, con i pannelli chiusi del cabinet, per emulare le reali condizioni di utilizzo del PC.

Oltre a testare ogni singola porta USB, Ethernet, audio del PC


All’interno del PC, prima della chiusura del pannello laterale, vengono inseriti una o due buste Instapack, le quali riempiranno gli spazi vuoti e allo stesso tempo impediranno il movimento della SVGA, affinché questa non si stacchi durante il trasporto causando danni al resto dei componenti.

 

La scatola del PC verrà inserita all’interno di un’ulteriore scatola, a tripla onda, e di ca. il doppio del volume, riempita di abbondante materiale morbido da imballaggio, sarete così CERTI di ricevere un PC in perfette condizioni e pronto all’azione…

× Come posso aiutarti ? Available from 09:30 to 18:00